Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport giovedì 02 dicembre 2021 ore 07:00

La Chimera dedica dicembre al nuoto neonatale

Domenica 12 e domenica 19 dicembre è in programma una doppia edizione del Baby Acquatic’s Day



AREZZO - FOIANO — Il mese di dicembre della Chimera Nuoto sarà dedicato al nuoto neonatale. Domenica 12 e domenica 19 dicembre è in programma una doppia edizione del Baby Acquatic’s Day che, rivolto alla fascia d’età da zero a quattro anni, sarà ospitato in entrambe le date dal palazzetto del nuoto di Arezzo e dalla piscina comunale di Foiano della Chiana. 

L’evento, a partecipazione gratuita, proporrà prima lezioni mattutine in vasca per far vivere ai bambini le loro prime esperienze acquatiche insieme ai genitori e poi incontri pomeridiani per approfondire il nuoto neonatale con famiglie, tecnici e istruttori. I due appuntamenti saranno anticipati domenica 5 dicembre, alle 10.00, da un incontro in videoconferenza sulla pagina facebook del palazzetto del nuoto di Arezzo sulla didattica e sulle peculiarità del nuoto neonatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno