Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 09:00

La disciplina che regola gli accessi dei residenti

Il dispositivo di sicurezza è in vigore sia per la prova generale di questa sera, che per la Giostra di sabato 17 giugno



AREZZO — Si comunica ai residenti del centro storico, in particolare delle aree interessate dai divieti messi in atto in occasione della Prova Generale di oggi, giovedì 15 giugno, e della Giostra del Saracino di sabato 17 giugno, che la disciplina che regola gli accessi dei residenti all'area della manifestazione, è invariata rispetto alle precedenti edizioni. I residenti ai civici interessati dai divieti dovranno prendere contatto con l’ufficio Giostra del Saracino scrivendo all’indirizzo di posta elettronica giostradelsaracino@comune.arezzo.it comunicando i propri nominativi.

Una volta raggiunti gli accessi alla piazza gli interessati saranno accompagnati ai civici indicati dal personale di sicurezza. Le suddette persone dovranno in ogni caso sottoporsi alle operazioni di filtraggio e prefiltraggio messe in atto dalle forze dell’ordine al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione. Il dispositivo di sicurezza è in vigore sia per la Prova Generale del 15 giugno, sia per la Giostra di sabato 17 giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il progetto definitivo del nuovo Stadio “Città di Arezzo”: un’arena calcistica di nuova generazione, con autosufficienza energetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità