Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 10:00
La Giostra si corre anche alla Scuderia Pan
Giochi dedicati ai più piccoli che, in mezzo ai cavali e alla natura, si cimentano contro il Buratto in miniatura. Pillole di Saracino
AREZZO — E' ormai "febbre da Saracino". Ad Arezzo non si parla d'altro e soprattutto non si fa niente che non abbia a che fare con la manifestazione storica per eccellenza.
Alla Scuderia Pan di Mulinelli anche i più piccoli possono correr Giostra. Sì, perché dopo le adeguate lezioni di equitazione, i bambini accompagnati da istruttori Fise, potranno tirare con lance in miniatura contro un Buratto a loro misura. Ognuno difendendo i colori del Quartiere del cuore e sognando di essere un giostratore.
Verranno inoltre realizzati piccoli oggetti sempre ispirati al tema del Saracino.
Si comincia lunedì 30 agosto e si va avanti fino a venerdì 3 settembre. L'ingresso è dalle ore 8 alle 9 e l'uscita alle ore 13 senza pranzo o alle 14.30 con pranzo. I pasti sono forniti dalla ditta Elior che cura anche le mense scolastiche.
Il contributo per l'intera settimana senza pranzo è di 60 euro, con pranzo 100 euro.
L'iniziativa è portata avanti nel rispetto delle regole anti contagio. Ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per ulteriori info e prenotazioni contattare Francesca (334/1545975) o Sonia (339/3831416).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI