Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cultura lunedì 13 dicembre 2021 ore 10:10
La Libera Accademia festeggia un quarto di secolo
Per celebrare l'importante anniversario organizzata una serie di appuntamenti teatrali dal 16 dicembre al prossimo 6 febbraio
AREZZO — Venticinque anni di sipari per la Libera Accademia del Teatro.
Il traguardo sarà festeggiato dalla scuola aretina con un calendario di iniziative che, in programma tra giovedì 16 dicembre e domenica 6 febbraio, rappresenteranno un’occasione per proporre laboratori, performance e spettacoli aperti all’intera cittadinanza in cui saranno coinvolti docenti e allievi di ieri e di oggi.
La rassegna “25 anni di teatro per la città” prenderà il via con tre giornate ospitate dai locali dell’oratorio dei Santi Lorentino e Pergentino in via Cavour che proporranno performance dimostrative dei laboratori per bambini, ragazzi e adulti della Libera Accademia del Teatro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI