Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 09:25

La Messa per San Sebastiano alla Pieve

Sindaco Ghinelli e comandante Poponcini hanno sottolineato l'importanza del rispetto nei confronti dei cittadini



AREZZO — La Santa Messa per San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale, che ricorreva ieri, è stata celebrata alla Pieve. Un appuntamento che ormai fa parte della tradizione, nonostante le restrizioni imposte quest'anno dalla pandemia.

Il sindaco, Alessandro Ghinelli, e il comandante della Municipale, Aldo Poponcini, hanno ricordato l'importanza della legge per un buon agente ma anche il rispetto nei confronti dei cittadini, che deve rappresentare una pietra miliare per gli appartenenti al Corpo.

Come ha sottolineato l'assessore Federico Scapecchi, che ha preso parte alle funzione, è stato particolarmente significativo questo passaggio della Preghiera ai Fedeli: "per la Città di Arezzo, perché fioriscano la giustizia e la concordia e, per l'onestà degli abitanti e la saggezza dei governanti, prosperi nella pace".

Intenso il lavoro della Polizia Municipale lo scorso anno, come anche in questo appena cominciato. Ogni giorno è in prima linea non solo nell'attività ordinaria ma anche per fronteggiare l'emergenza sanitaria e tutte le necessità e problematiche che ha generato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno