Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 13:35

Stangata della Municipale sulla Sr71, ben 42 multe

Giornate intere di controlli tra Case Nuove di Ceciliano e l'intersezione con la Provinciale della Libbia. In dieci sanzionati per la velocità



AREZZO — La Polizia Municipale, nei giorni scorsi, ha messo sotto alla lente di ingrandimento la Strada Regionale 71, in particolar modo il tratto fra Case Nuove di Ceciliano e l’intersezione con la S.P. 43 della Libbia. 

In azione 3 ufficiali e 10 agenti, che sono stati impegnati, con specifiche strumentazioni in via continuativa dalla mattina al tardo pomeriggio, nel controllo del rispetto delle norme del codice della strada, dalla velocità raggiunta dai mezzi alle verifiche sull’autotrasporto. Quel tratto di strada è particolarmente pericoloso e trafficato, più volte sono accaduti incidenti, soprattutto nell'abitato di Case Nuove di Ceciliano, ed anche mortali. 

Lo stop è stato intimato a oltre 100 veicoli e 42 sono state le violazioni elevate, 25 ad autovetture e 17 ad autocarri di cui 13 di nazionalità italiana e 4 europea. Tra le sanzioni comminate da evidenziare le 10 per superamento dei limiti di velocità, 2 per la manomissione del cronotachigrafo, 2 per trasporto di materiali pericolosi; una per sporgenza del carico, una per il mancato rispetto delle normative antinquinamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno