Attualità lunedì 29 agosto 2022 ore 09:40
La prevenzione dei rischi cardiaci in farmacia
Nelle Comunali a settembre servizi, iniziative e consulenze per sensibilizzare i cittadini verso l’importanza di farsi carico del benessere del cuore
AREZZO — Un settembre dedicato alla prevenzione cardiologica nelle Farmacie Comunali di Arezzo.
Il nuovo mese sarà scandito da servizi, iniziative e consulenze per sensibilizzare i cittadini verso l’importanza di farsi carico del benessere del loro cuore attraverso la verifica dei fattori di rischio e l’acquisizione di corretti stili di vita. Il ritorno alle diverse attività lavorative, scolastiche e, soprattutto, sportive richiede infatti particolari accortezze per vivere questa ripartenza in serenità e in sicurezza, per adattare il corpo al cambio di stagione e per scongiurare rischi collegati all’emergere di eventuali patologie.
Il cuore del mese sarà la campagna informativa dal tema “Prevenzione cardiologica” in programma da sabato 10 a sabato 24 settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI