Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 15:07
La protezione civile ringrazia i volontari
Domenica impegnativa per le associazioni, al lavoro fin dal mattino per il superamento delle criticità dovute al maltempo
AREZZO — Quella di ieri è stata un'altra giornata intensa per le associazioni aretine che si occupano di protezione civile.
"Misericordia, Croce Rossa Italiana e La Racchetta - spiega una nota della protezione civile comunale- sono state impegnate fin dal mattino in interventi di pompaggio, sorveglianza del territorio e ausilio ai blocchi stradali. Gli interventi sono proseguiti fino a notte inoltrata a Pieve a Ranco, ove un torrente parzialmente ostruito aveva riversato molta acqua sull’unica strada che porta ad alcune abitazioni. Queste ultime erano rimaste isolate".
La protezione civile comunale "Coglie l’occasione per ringraziare della dedizione e dell’impegno ancora una volta dimostrati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI