Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 10:53
La Saima sbarca a Los Angeles
Storica azienda aretina scelta per verniciare i convogli della metropolitana. Installate 110 cabine di finitura nel deserto del Mojave in California
AREZZO — L’impianto di verniciatura della metropolitana di Los Angeles è firmato da un’azienda aretina.
La Saima Meccanica, nata nel 1977, è stata scelta per progettare e realizzare un’enorme stazione di finitura dei treni nel mezzo del deserto del Mojave in California da cui usciranno tutti i convogli che saranno in movimento sui binari della seconda metropoli più popolosa degli Stati Uniti.
L’importante progetto ha impegnato i tecnici della ditta con sede ad Indicatore che ha realizzato un’installazione particolarmente complessa con centodieci cabine di verniciatura e finitura dedicate specificatamente alla lavorazione dei vagoni ferroviari della Los Angeles Metro Rail.
Ci voleva una buona notizia in questo momento di incertezza economica nazionale e locale. Da Indicatore, quindi, parte un messaggio di speranza e di stimolo a tutte le imprese cittadine. Arezzo è sinonimo di qualità e alta professionalità che il Coronavirus non può e non deve fermare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI