Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 10:53

La Saima sbarca a Los Angeles

Federico Rinaldi (direttore Saima sicurezza), Vincenzo Scoscini (direttore Saima Meccanica), Gabriele Moretti (direttore commerciale Saima Sicurezza)

Storica azienda aretina scelta per verniciare i convogli della metropolitana. Installate 110 cabine di finitura nel deserto del Mojave in California



AREZZO — L’impianto di verniciatura della metropolitana di Los Angeles è firmato da un’azienda aretina. 

La Saima Meccanica, nata nel 1977, è stata scelta per progettare e realizzare un’enorme stazione di finitura dei treni nel mezzo del deserto del Mojave in California da cui usciranno tutti i convogli che saranno in movimento sui binari della seconda metropoli più popolosa degli Stati Uniti. 

L’importante progetto ha impegnato i tecnici della ditta con sede ad Indicatore che ha realizzato un’installazione particolarmente complessa con centodieci cabine di verniciatura e finitura dedicate specificatamente alla lavorazione dei vagoni ferroviari della Los Angeles Metro Rail.

Ci voleva una buona notizia in questo momento di incertezza economica nazionale e locale. Da Indicatore, quindi, parte un messaggio di speranza e di stimolo a tutte le imprese cittadine. Arezzo è sinonimo di qualità e alta professionalità che il Coronavirus non può e non deve fermare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno