Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:53 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 12:02

La sorella di Stefano Cucchi al circolo Aurora

Ilaria Cucchi

L'iniziativa, aperta al pubblico, è organizzata da Arezzo per Amnesty International per parlare del reato di tortura



AREZZO — Venerdì 4 novembre alle 21,30 al Circolo Aurora, sarà presente Ilaria Cucchi, sorella di Stefano la cui morte è un caso di cronaca italiana legato al reato di tortura. 

La serata si intitola infatti "Stop tortura" ed è organizzata da Arezzo per Amnesty International.

All'iniziativa, oltre ad Ilaria Cucchi, prenderanno parte il giornalista Lorenzo Guadagnucci e Laura Renzi, coordinatrice dell'Ufficio Campagne Amnesty International - Sezione Italiana. 

La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il festival da 21 anni anima l’estate. Un punto di riferimento per la musica dal vivo in tutta Italia. In scena a Parco il Prato dall’8 al 13 luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura