Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport mercoledì 14 aprile 2021 ore 06:30

La Steels Motocross apre il 2021 alla grande

Un primo posto per il team aretino al Trofeo Umbria/Lazio/Toscana con la vittoria del giovane Leonardo Gervasio



AREZZO — I giovani centauri della Steels Motocross in evidenza al Trofeo Umbria/Lazio/Toscana. Il 2021 delle gare è stato aperto dalla partecipazione al campionato interregionale promosso dalla Uisp che, al crossdromo di Città di Castello, ha visto i piloti del team aretino scendere in pista e ottenere bei risultati che hanno trovato il loro apice nel primo posto di Leonardo Gervasio nella categoria “2 tempi - Amatori”. 

Nei “2 tempi - Amatori” era presente anche il suo coetaneo Kevin Botti che, nonostante la pista resa pesante dal maltempo, ha registrato un bel miglioramento dei tempi e ha chiuso il trofeo con un doppio quarto posto, al secondo gradino tra i piloti toscani. 

La gara ha registrato anche il debutto assoluto con i colori della Steels Motocross dell’italo-uruguaiano Cristian Jordao del 1996 nella categoria “Mx1 Esperti - Agonisti”, con il centauro che ha accusato la pesantezza del circuito bagnato e che ha chiuso al decimo posto di giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno