Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Sport giovedì 08 ottobre 2020 ore 07:00
Minicross, centauri aretini al top in Toscana
I giovani della Steel hanno conquistato un primo e secondo posto ai campionati regionali
AREZZO — Successo e motori rombanti per i giovani centauri della Steels Motocross che si sono messi in evidenza nella prima prova del Trofeo Toscana Uisp di minicross.
Con un primo e un secondo posto, la scuderia aretina è stata protagonista nel campionato regionale che, per le categorie giovanili, ha preso il via dal crossdromo senese di Chiusdino con una gara che ha configurato un’occasione di confronto per decine di piloti.
Il miglior risultato porta la firma di Kevin Botti del 2006 che ha trovato il primo successo della sua carriera sportiva: con attenzione e carattere, il pilota della Steels è sceso in pista nella Mx85 Promo ed ha condotto una gara impeccabile che è terminata con la soddisfazione di tagliare il traguardo in prima posizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI