Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 17:10

Mask to ride fa tappa ad Arezzo

Donate 4.000 mascherine alle associazioni Atracto e Steels Motocross grazie al campione di internazionale di Freestyle Motocross Alvaro dal Farra



AREZZO — Mask to ride è un viaggio a tappe attraverso l’Italia, che coinvolge 8 Regioni e consegna 50.000 mascherine certificate anche per ragazzi con disabilità. L’idea è nata dalla collaborazione tra i bellunesi Nicola Barchet di Giesse Risarcimento danni, Alvaro Dal Farra del team di freestyle motocross DaBoot e Mattia Cattapan fondatore di Crossabili, con testimonial il campione paralimpico Oscar De Pellegrin. Con la riapertura dei confini regionali gli ideatori di questo viaggio di 'beneficienza' fanno tappa ad Arezzo dove hanno consegnato 2.000 mascherine all’associazione Atracto (Associazione Traumi Cranici Toscani), e altre 2.000 mascherine ad Andrea Botti che le consegnerà a sua volta ad altre realtà del territorio. 

Dopo il benvenuto i ragazzi e i loro accompagnatori hanno assistito in esterna a un piccolo spettacolo. Ad Alvaro e Mattia si sono uniti anche Mariaelena Caizzi 21enne che è appena entrata nel mondo del motocross e il giovanissimo appena 14enne Kevin Botti che ha dichiarato di voler diventare, da grande, pilota freestyle motocross, entrambi sono allievi della scuola di Motocross di Andrea. 

Il tour di Mask to Ride è poi subito ripreso verso le altre regioni, dopo aver già percorso 745 chilometri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità