Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ultimo assalto di Verstappen
L’ultimo assalto di Verstappen

Attualità giovedì 03 novembre 2022 ore 07:00

Laboratori sulla discriminazione di genere

L’iniziativa, dal titolo “Atelier dei diritti” è promossa dalle Acli di Arezzo. In programma venerdì 4 e sabato 5 novembre



AREZZO — Un ciclo di laboratori per bambini della scuola primaria per educare e sensibilizzare sul delicato tema della discriminazione di genere. 

L’iniziativa, dal titolo “Atelier dei diritti”, è promossa dalle Acli di Arezzo e sarà rivolta alle classi dell’Istituto Suore Stigmatine con incontri in programma venerdì 4 e sabato 5 novembre orientati a far riflettere sulla parità dei diritti tra uomini e donne. 

Il percorso è inserito all’interno del progetto “Donne in arte” finanziato dall’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno