Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 19:10

Profumi, bici, occhiali: negozi del centro svaligiati dai ladri

Nelle ultime ore colpi da 200 euro in profumeria, da circa mille euro dall'ottico e di una mountain bike di ingente valore



AREZZO — Non si arresta la scia dei furti nei negozi, in particolare del centro cittadino. Dopo la razzia dei profumi in un'attività di piazza Risorgimento, nel mirino dei malviventi è finito anche un ottico della zona di Montefalco ed infine una rivendita di biciclette di via San Lorentino da dove è stata portata via una mountain bike a pedalata assistita.

I colpi vengono messi a segno tutti alla stessa maniera, con estrema rapidità e durante gli orari di apertura dell'esercizio commerciale, approfittando della distrazione degli addetti alle vendite.

Il bottino dall'ottico è stato di circa mille euro di occhiali di Balenciaga. In profumeria di almeno 200 euro. Mentre la bici trafugata sul mercato costa migliaia di euro. Le indagini delle forze dell'ordine procedono intanto a ritmo serrato mentre la preoccupazione tra i commercianti cresce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno