Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Martedì 29 Agosto 2017 ore 17:25

I ladri saccheggiano un palazzo

Il furto è avvenuto in un edificio nel centro città dove hanno sede Fiab, Iside e lo studio dell'ex sindaco Luigi Lucherini



AREZZO — I ladri hanno portato via soldi, computer e telefoni. Il fatto è accaduto in un edificio del centro, dove hanno sede numerosi uffici tra i quali la Fiab, Iside e dove ha lo studio anche l'ex sindaco Luigi Lucherini, che non è stato risparmiato dai malviventi.

Hanno aperto la cassaforte, ma all'interno hanno trovato solo documenti. Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno