Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 marzo 2022 ore 15:55

Ladri scatenati, ancora furti nelle abitazioni

Ad essere prese di mira negli ultimi giorni diverse case tra via Romana, il Giotto, San Marco e la zona dello stadio. Indagini a tappeto



AREZZO — Non si placano i furti in abitazione nell'Aretino. Nelle ultime scorribande dei ladri sono state colpite in particolar modo case a piano terra, in condominio o singole. Nel mirino le zone di via Romana, San Marco e anche viale Giotto oltre che l'area dello stadio.

I malviventi sono entrati in azione, quasi sempre, nel tardo pomeriggio, tra le 18 e le 20. Un elemento che sta portando le forze dell'ordine ad ipotizzare che si tratti della medesima banda.

Una volta scassinate le porte o le finestre più agevoli da aprire e non allarmate entrerebbero dentro arraffando tutto il possibile. Le indagini, in seguito alle numerose denunce dei cittadini, proseguono a ritmo serrato.

L'intero territorio, sia il capoluogo che la provincia, negli ultimi tempi è vittima di continui raid, sia ai danni di case che di aziende. I controlli sono stati intensificati e sono state numerose le operazioni di carabinieri e polizia che hanno portato a beccare "topi d'appartamento". Ma la scia di colpi, al momento, purtroppo non si interrompe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno