Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO14°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 08:06

Incubo furti, scorribande dei ladri nelle case

Prese di mira dai malviventi altre abitazioni. Si allunga la sfilza di colpi ai danni di abitazioni e attività commerciali



LATERINA - AREZZO — Ancora furti ai danni di abitazioni e non solo. Negli ultimi giorni sono state prese di mira case alle porte di Arezzo, tra Olmo e Ripa di Olmo, un ingrosso di generi alimentari sempre in città.

Ma anche case nella zona di Maestà a Laterina. Questi ultimi episodi risalirebbero esattamente ad una settimana fa. Lo scorso venerdì una banda di "topi d'appartamento" avrebbero prima atteso che i proprietari uscissero da casa per poi entrare in azione e trafugare quello che hanno potuto. Un colpo andato a segno e un altro, invece, interrotto dal rientro dell'inquilina. La refurtiva è stata recuperata, in parte, all'interno in una valigia in dei campi poco distante.

Una scia che non si arresta e mette sempre più in allarme i cittadini. In ogni zona della provincia e della città. Si cerca ancora una gattina, di nome Anna, scomparsa da un'abitazione di Ripa di Olmo dopo un furto la sera di San Valentino. La proprietaria continua a fare appelli disperati sui social, ma del micio ancora nessuna traccia. L'ipotesi più probabile, al momento, è che sia fuggita con l'arrivo dei ladri che hanno lasciato anche una finestra aperta.

Intanto le forze dell'ordine indagano a 360 gradi per incastrare i responsabili dei colpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Energia al Futuro" è promosso dalla Casa dell’Energia. L’obiettivo è di efficientare i consumi. Oltre cento adesioni tra cittadini e imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport