Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 08:06

Incubo furti, scorribande dei ladri nelle case

Prese di mira dai malviventi altre abitazioni. Si allunga la sfilza di colpi ai danni di abitazioni e attività commerciali



LATERINA - AREZZO — Ancora furti ai danni di abitazioni e non solo. Negli ultimi giorni sono state prese di mira case alle porte di Arezzo, tra Olmo e Ripa di Olmo, un ingrosso di generi alimentari sempre in città.

Ma anche case nella zona di Maestà a Laterina. Questi ultimi episodi risalirebbero esattamente ad una settimana fa. Lo scorso venerdì una banda di "topi d'appartamento" avrebbero prima atteso che i proprietari uscissero da casa per poi entrare in azione e trafugare quello che hanno potuto. Un colpo andato a segno e un altro, invece, interrotto dal rientro dell'inquilina. La refurtiva è stata recuperata, in parte, all'interno in una valigia in dei campi poco distante.

Una scia che non si arresta e mette sempre più in allarme i cittadini. In ogni zona della provincia e della città. Si cerca ancora una gattina, di nome Anna, scomparsa da un'abitazione di Ripa di Olmo dopo un furto la sera di San Valentino. La proprietaria continua a fare appelli disperati sui social, ma del micio ancora nessuna traccia. L'ipotesi più probabile, al momento, è che sia fuggita con l'arrivo dei ladri che hanno lasciato anche una finestra aperta.

Intanto le forze dell'ordine indagano a 360 gradi per incastrare i responsabili dei colpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno