Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga in Svizzera, italiano salva sciatore sepolto: «Ho visto un braccio che sporgeva dalla neve...»
Valanga in Svizzera, italiano salva sciatore sepolto: «Ho visto un braccio che sporgeva dalla neve...»

Cronaca Martedì 15 Febbraio 2022 ore 20:20

Gattina sparita dopo il furto nell'abitazione

Accorato appello della proprietaria Vania dal suo profilo facebook. Ladri in azione la notte di San Valentino nella zona di Ripa e Olmo



AREZZO — Razzia dei ladri in un'abitazione in zona di Ripa di Olmo e la gattina Anna non si trova più. E' accaduto ieri, nella notte di San Valentino.

A lanciare l'appello per ritrovare la micina è direttamente la proprietaria, Vania Zacchei, dal suo profilo Facebook. "Non sappiamo se è scappata o è stata portata via, l'altro gatto è rimasto in casa. La gatta non è di razza, ha solo il pelo più lungo del normale, è un componente della famiglia e vi chiediamo una mano a ritrovarla".

Quindi, Vania insiste nel chiedere aiuto per poterla rintracciare "per favore se la avvistate avvertitemi qui su facebook, non dà molta confidenza, non è detto che si faccia prendere da un estraneo".

Nei mesi scorsi un altro episodio simile era successo a Monte San Savino. In quella occasione i malviventi, svaligiando la casa, avevano portato via anche la cagnolina Mia ritrovata, dopo una serie di appelli social, addirittura a Roma ma sana e salva.

Le abitazioni di Olmo e Ripa di Olmo sono solo le ultime ad essere prese di mira dai ladri. La scia dei furti, in particolare nelle frazioni e nelle periferie della città, si allunga ogni giorno di più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella serata di ieri è stato tratto in arresto un uomo resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca