Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»

Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 20:20

Gattina sparita dopo il furto nell'abitazione

Accorato appello della proprietaria Vania dal suo profilo facebook. Ladri in azione la notte di San Valentino nella zona di Ripa e Olmo



AREZZO — Razzia dei ladri in un'abitazione in zona di Ripa di Olmo e la gattina Anna non si trova più. E' accaduto ieri, nella notte di San Valentino.

A lanciare l'appello per ritrovare la micina è direttamente la proprietaria, Vania Zacchei, dal suo profilo Facebook. "Non sappiamo se è scappata o è stata portata via, l'altro gatto è rimasto in casa. La gatta non è di razza, ha solo il pelo più lungo del normale, è un componente della famiglia e vi chiediamo una mano a ritrovarla".

Quindi, Vania insiste nel chiedere aiuto per poterla rintracciare "per favore se la avvistate avvertitemi qui su facebook, non dà molta confidenza, non è detto che si faccia prendere da un estraneo".

Nei mesi scorsi un altro episodio simile era successo a Monte San Savino. In quella occasione i malviventi, svaligiando la casa, avevano portato via anche la cagnolina Mia ritrovata, dopo una serie di appelli social, addirittura a Roma ma sana e salva.

Le abitazioni di Olmo e Ripa di Olmo sono solo le ultime ad essere prese di mira dai ladri. La scia dei furti, in particolare nelle frazioni e nelle periferie della città, si allunga ogni giorno di più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità