Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca venerdì 11 febbraio 2022 ore 16:00

Auto svaligiata nel parcheggio del negozio

Foto archivio

Vittima del furto un dipendente comunale che racconta l'episodio sui social. Portate via due borse da lavoro, dentro anche un tablet



AREZZO — Furto, ieri pomeriggio, nel parcheggio dell'Obi, il grande negozio del "fai da te" alle porte della città. A segnalare l'episodio Luca, ossia la vittima di quanto accaduto, dalla pagina Facebook "Sei di Arezzo se ....". I social sono ormai una cassa di risonanza pure di questi episodi.

Come racconta direttamente il malcapitato dopo avergli forzato la serratura dell'auto mani ignote hanno portato via due borse da lavoro. Dentro ad una c'erano un'agenda, una borraccia, una cartellina con fogli bianchi e un astuccio. Nell'altra un tablet da lavoro del Comune di Arezzo, bloccato con un codice e quindi inutilizzabile oltre ad un tesserino di riconoscimento.

La vittima del furto intanto si è mossa per fare denuncia e spiega anche che l'area non era inquadrata dalle telecamere della videosorveglianza, per poi concludere facendo un appello "se qualcuno avesse visto qualcosa o rinvenisse oggetti simili, può contattarmi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina a seguito di selezione. La dr.ssa Rosadini, da anni in Asl Tse, si occupa di interventi su bambini piccoli e su quelli con bisogni speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità