Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:AREZZO13°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Sport martedì 11 maggio 2021 ore 10:09

L'Alga Atletica fa incetta di successi "in casa"

Confronto si altissimo livello allo stadio "Tenti". Nella staffetta Mandolini, Rubechini, Madiai e Cincinelli hanno ottenuto il quinto posto



AREZZO — Medaglie, record personali e qualificazioni ai Campionati Italiani Allievi: l’Alga Atletica Arezzo ha trovato e raccolto grandi soddisfazioni alla manifestazione agonistica su pista organizzata in città allo stadio “Tenti”. 

La gara ha proposto un confronto di altissimo livello tra centinaia di atleti della categoria Assoluti nelle diverse discipline di salti e corsa, con la società aretina che ha schierato i suoi ragazzi del settore giovanile che hanno ben figurato contro avversari più grandi e più esperti. 

Il risultato più entusiasmante è arrivato nella staffetta 4x100 maschile dove Flavio Mandolini, Federico Rubechini, Lapo Madiai e Riccardo Cincinelli hanno chiuso al quinto posto e, soprattutto, con la qualificazione per i prossimi Campionati Italiani della categoria Allievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno