
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Sport mercoledì 28 aprile 2021 ore 06:00
Quattro medaglie per l'Alga Atletica Arezzo

Buoni risultati della società al Meeting della Liberazione a Siena. Un oro tra gli Assoluti e tre bronzi tra i Cadetti
AREZZO — Quattro medaglie e tanti bei piazzamenti per l’Alga Atletica Arezzo al Meeting della Liberazione di Siena.
La società aretina ha sfruttato questa tradizionale manifestazione primaverile come occasione per tornare a gareggiare all’aperto con una numerosa squadra di agonisti in diverse discipline e di diverse età che hanno così vissuto un importante momento di confronto in vista dei campionati regionali di società al via dal mese di maggio.
Il bilancio del meeting è stato particolarmente positivo, con un oro tra gli Assoluti con Marco Rosadini nel salto triplo e con tre bronzi tra i Cadetti con Giovanna Gennai nel salto in lungo, Nicholas Gavagni nel salto triplo e Lorenzo Fazzi nei 300 piani.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						







 
                



