Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO16°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Sport sabato 04 febbraio 2017 ore 11:01

L'Amen cerca riscatto

La squadra di coach Pacini sarà impegnata domani tra le mura amiche contro la Cestistica Audace Pescia. Gramaccia ha recuperato



AREZZO — Domani domenica 5 febbraio alle 18,  l’Amen Scuola Basket Arezzo giocherà al Palasport Estra Mario D’Agata contro la Cestistica Audace Pescia

Dopo sei vittorie di fila si è fermata a Carrara la corsa degli amaranto che, per questo motivo, sono animati da una gran voglia di tornare subito al successo. Avversario di turno è Pescia di Andrea Cempini, capocannoniere del campionato con oltre 23 punti di media realizzati a partita, e di Mirko Mugnai, l’ex SBA che rappresenta l’altro riferimento offensivo per il quintetto della Valdinievole. 

La squadra di coach Pacini deve fare i conti con le scorie di Carrara con Gramaccia che è pienamente recuperato dopo il colpo subito la settimana scorsa ed è già tornato in campo nell’impegno infrasettimanale dell’Under 18 Elite. Per il resto tutti a disposizione con l’obiettivo di ottenere il controllo del ritmo di gara, fattore indispensabile per le fortune della SBA, e limitare le bocche da fuoco avversarie. Questa partita rappresenta una importante prova di maturità per l’Amen, impegnata con tutte le forze a mantenersi nelle posizioni alte della classifica. Domani alle 18 al Palasport Estra servirà anche il pubblico delle ultime uscite per sostenere i ragazzi di coach Pacini che stanno entrando nella fase calda della stagione.

Per il settore giovanile un weekend meno intenso del solito con in campo solo cinque squadre amaranto, posticipata anche la sfida della Promozione Amen contro la capolista Buratti Bianco Blu Firenze.

Questo il programma completo amaranto:

SABATO 4 FEBBRAIO

Under 16 Eccellenza CHIMET SBA-PISTOIA BASKET 2000: ORE 17 Palasport Estra Arezzo
Under 13 Regionale MENS SANA SIENA-SBA AREZZO: ORE 17 PalaEstra Siena

Under 15 Regionale ROSINI IMPIANTI SBA-COLLE VAL D’ELSA: ORE 19 Palasport Estra Arezzo

DOMENICA 5 FEBBRAIO

Under 18 Regionale VALDISIEVE-TECNOIL SBA: ORE 11 Palestra San Francesco Pelago

Aquilotti 2006 NOVA VERTA SBA-MINI’S ORE 15 Palasport Estra Arezzo

Serie C AMEN SBA-AUDACE PESCIA: ORE 18 Palasport Estra Arezzo

GIOVEDI 9 FEBBRAIO

Under 18 Elite ROSINI IMPIANTI SBA-FIRENZE 2: ORE 20.30 Palasport Estra Arezzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno