Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Sport domenica 17 ottobre 2021 ore 08:00

​L'Amen in campo oggi pomeriggio ad Agliana

Anche l'Under 15 giocherà in trasferta a Prato, mentre per l'Under 19 arriva il momento dell'esordio sul parquet di casa contro Empoli



AREZZO — E' arrivato il momento del terzo turno di campionato di Serie C Gold, per l'Amen Scuola Basket Arezzo, che dopo la sconfitta all'esordio fra le mura amiche, vuole un pronto riscatto per rilanciare subito la classifica. La gara in programma oggi alle 18, vede gli amaranto andare a far visita all'Endiasfalti Agliana, formazione inaspettatamente ancora ferma a quota zero in classifica.

Proprio la voglia di riscatto sarà un'altra arma dei padroni di casa che l'Amen dovrà riuscire ad arginare per cercare di ritornare al successo dopo lo scivolone interno contro il Cus Pisa. Coach Evangelisti ha lavorato in settimana sulla squadra per migliorare gli aspetti negativi dell'ultima giornata, nella quale il quintetto amaranto non è mai riuscito ad imporre il proprio ritmo agli avversari. Arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Magazzini di Firenze e Forte di Siena che alzeranno la palla a due alle ore 18.

In settimana si è giocato anche l'anticipo della seconda giornata di Serie D che ha visto l'Amen vincere contro Poggibonsi, una delle favorite per la promozione in Serie C, un risultato conquistato con grande caparbietà dai ragazzi di coach Pasquinuzzi che hanno recuperato un passivo di 22 punti. Per quanto riguarda il settore giovanile due le squadre impegnate in gare ufficiali, domenica mattina trasferta per la Rosini Impianti Under 15 Eccellenza sarà di scena a Prato, mentre Lunedì alle 20.30 il Palasport Estra ospiterà la sfida tra Rosini Impianti Under 19 Eccellenza e Biancorosso Empoli, squadra campione in carica della categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport