Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 10:08

Lapi Chimici dona prodotti detergenti

L'azienda di Montagnano mette a disposizione una grande quantità di gel igienizzante che è stato distribuito a tutti gli uffici comunali più esposti



AREZZO — Tante le aziende aretine che in questo momento di emergenza si sono proposte per dare il loro contributo. Chi dona soldi per gli ospedali, chi si mette a produrre mascherine, insomma, le imprese aretine sono parte attiva in questa battaglia contro il virus.

Oggi il plauso va a Lapi Chimici che ha donato al Comune una quantità consistente di prodotti igienizzanti per le mani e per gli ambienti. 

"Ringraziamo sentitamente l'azienda Lapi Chimici di Montagnano - dichiarano Rossi e Cornacchini - che dopo aver contattato l’associazione Arezzo nel Cuore, ha donato al Comune di Arezzo prodotti di prima necessità come l'igienizzante per le mani, il detergente a base alcolica per superfici e il detergente per superfici a base di cloro attivo al 5%, idoneo per una pulizia approfondita settimanale. 
E’ splendido e rassicurante constatare come in questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, emerga il grande cuore e la solidarietà degli aretini: insieme ce la faremo. Forza Arezzo!"

Lo stesso sindaco Ghinelli, nel corso della consueta conferenza stampa quotidiana, aveva ringraziato la Lapi Chimici mettendo in evidenza come questi gesti di solidarietà siano fondamentali in questo momento di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno