Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 10:30
L'appello del volontariato aretino "vacciniamoci"
Misericordia, Croce Bianca e Croce Rossa in piazza Grande per un'iniziativa dedicata e rivolta ai cittadini
AREZZO — Le tre associazioni di volontariato socio-sanitario di Arezzo, e cioè Misericordia, Croce Bianca e Croce Rossa, si sono riunite, nel pomeriggio di ieri, con le proprie rappresentative di volontari in divisa e automezzi ambulanza nella suggestiva cornice di piazza Grande.
L’idea è stata quella di lanciare un appello pubblico a tutta la cittadinanza, affinché tutti si facciano subito il vaccino anti-Covid.
"È stato per tutti i convenuti un momento di speranza, confortato da una magnifica giornata di sole e dal caleidoscopio di colori delle divise e dei mezzi sanitari di tutto quel volontariato che ha fatto della solidarietà sul territorio la propria missione, specialmente in questi due anni di pandemia, senza mai risparmiarsi un solo attimo. Contiamo che in tanti ascoltino questo appello" questo il commento dalle tre associazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI