Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità lunedì 29 maggio 2023 ore 14:48

L'aretina Luisella nominata "Maestro del Lavoro"

Luisella Menchini

E' responsabile del centro di recapito delle Poste di Arezzo. “E’ un grande onore per me ricevere questo premio" commenta



AREZZO — Poste Italiane partecipa anche quest’anno, con i suoi dipendenti, al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo, sulla base dei loro requisiti, 65 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli ricoperti in azienda.

In provincia di Arezzo il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” verrà conferito formalmente a Luisella Menchini per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” in Prefettura direttamente dalle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“E’ un grande onore per me ricevere questo premio, sia per soddisfazione personale che verso l’azienda. Condivido questo premio con tutti i miei colleghi e collaboratori, se sono riuscita a raggiungere questo traguardo così prestigioso, è anche merito loro” - ha dichiarato Luisella Menchini, responsabile del centro di recapito di Arezzo.

Le Stelle al Merito sono riconosciute ogni anno ai dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno