Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 26 maggio 2023 ore 19:25

Ad Arezzo in costruzione una nuova rotatoria

Lavori in corso tra via dei Carabinieri, la tangenziale urbana e il raccordo autostradale. Massima attenzione alle chiusure al traffico e ai divieti



AREZZO — Ad Arezzo è in corso di costruzione una nuova rotatoria. Si trova esattamente tra via dei Carabinieri, la tangenziale urbana e il raccordo autostradale. Ed in merito l'assessore Alessandro Casi commenta che i lavori proseguono a buon ritmo.

I lavoro, inoltre, determinano variazioni alla circolazione. Fino a venerdì 30 giugno, 24 ore su 24, è prevista la chiusura al transito dello svincolo in direzione Casentino per chi proviene da viale Salvemini con divieto di svolta a sinistra e percorso alternativo lungo via dei Carabinieri fino all’altezza di via Rita Levi Montalcini e inversione di marcia. La percorrenza di via dei Carabinieri, parzialmente chiusa, sarà garantita grazie a una viabilità di cantiere alternativa. 

Attenzione anche al restringimento della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori nel tratto di via Gaetano Salvemini compreso, per chi proviene dal raccordo autostradale, tra i due semafori consecutivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno