Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Sport venerdì 18 agosto 2023 ore 17:16

L'aretino Cerofolini sfida i campioni d'Italia

Foto tratta dal sito ufficiale frosinonecalcio.com

Una nuova avventura calcistica per il portiere aretino. Prima sfida con la maglia del Frosinone contro il Napoli campione d'Italia



AREZZO — “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva ACF Fiorentina per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Michele Cerofolini. Il portiere classe 1999 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026.”

Con questo comunicato il Frosinone Calcio squadra neopromossa in serie A ha annunciato il 14 agosto l’acquisto di Michele Cerofolini nato ad Arezzo il 4 gennaio 1999. Il portiere che fino allo scorso anno militava nella Fiorentina approda alla corte di mister Eusebio Di Francesco.

Una nuova avventura calcistica per il portiere aretino che prima di arrivare a Frosinone è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina poi Cosenza, Bisceglie, Casertana, Reggiana e Alessandria.

Domani inizierà ufficialmente la nuova avventura di Cerofolini con la maglia del Frosinone calcio alle ore 18,30 affronterà in casa il Napoli campione d’Italia.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno