Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 09:30
L'aretino Moretti tedoforo degli Special Olympics
Nicola è ospite dell'Istituto di Agazzi. La manifestazione nazionale è in programma dal 4 al 9 giugno a Torino
AREZZO — Gli atleti di All Stars Arezzo Onlus iniziano il percorso verso i Giochi Nazionali Estivi Special Olympics 2022.
La manifestazione, in programma dal 4 al 9 giugno a Torino, rappresenterà il più importante appuntamento sportivo dedicato alle persone con disabilità intellettive con circa tremila partecipanti da tutta la penisola e, tra questi, sarà presente anche una numerosa delegazione aretina con diciotto ragazzi e ragazze.
I Giochi Nazionali Estivi Special Olympics 2022 sono anticipati dal viaggio della fiamma olimpica attraverso l’intero stivale, con passaggio sabato 14 maggio da Firenze: tra i tedofori scelti per questo simbolico momento rientra anche Nicola Moretti, un ospite dell’Istituto di Agazzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI