Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Sport giovedì 12 maggio 2022 ore 18:50

Giovannini è il nuovo direttore generale dell'Arezzo

Assumerà l'incarico, anche di responsabile dell’area tecnica, dal primo giugno. Ha un profilo di grande esperienza



AREZZO — Il suo nome era nell’aria da alcune settimane, Paolo Giovannini dopo la visita ad Arezzo nella sede della società qualche giorno fa e gli incontri avuti con la proprietà amaranto, è stato scelto come profilo giusto per ricoprire il ruolo di direttore generale e responsabile dell’area tecnica. Il nuovo dg amaranto subito dopo aver risolto il rapporto di collaborazione con il Pontedera ha sposato il progetto dell’Arezzo calcio che la proprietà del Cavallino gli ha proposto.

Profilo di grande esperienza e capacità Paolo Giovannini lascia Pontedera dopo una collaborazione decennale. Il nuovo direttore amaranto  vanta esperienza e successi che erano necessari, per il ruolo a lui affidato, al club cittadino per costruire un progetto solido e duraturo per riportare Arezzo nel calcio che conta.

“La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver affidato a Paolo Giovannini il ruolo di direttore generale e responsabile dell’area tecnica a partire dalla stagione 2022-2023. Il dirigente assumerà il nuovo incarico a partire dal 1° giugno.

Giovannini, reduce da un'esperienza decennale con il Città di Pontedera, vanta in carriera i successi con Castelnuovo Garfagnana (promosso in C2), con Massese e con Lucchese (dalla D alla C1) e con il Pontedera (dalla D alla Lega Pro).
Al nuovo direttore generale del Cavallino il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro nel club amaranto.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno