L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 07:00
Lavori all'impianto sportivo
Assessore Tanti: "Realtà importante anche da un punto di vista sociale. Proseguiremo con gli interventi per tutto il 2017"
AREZZO — “La macchina degli interventi agli impianti sportivi prosegue la sua marcia e punta decisa verso le periferie. Da ora al prossimo anno opere da tempo trascurate troveranno realizzazione”.
Così l’assessore Lucia Tanti commenta soddisfatta gli interventi al campo sportivo di Santa Firmina che si sono concretizzati nel ripristino dell’impianto termico che regola la temperatura delle docce negli spogliatoi e nella messa a punto della tribuna da dove varie infiltrazioni calavano nei locali sottostanti.
“Interventi minimali solo all’apparenza – aggiunge Lucia Tanti – perché quando restano incompiuti, al cittadino e all’utente danno una sensazione che mina il rapporto fiduciario con l’amministrazione che detiene la proprietà degli impianti. Santa Firmina è vitale non solo da un punto di vista sportivo ma anche sociale, la nostra attenzione verso le frazioni ha preso dunque le mosse da questa importante realtà ma proseguirà nel 2017 e si estenderà a tutte quelle che presentano impianti o immobili in simili situazioni. Sport e tutto quanto fa aggregazione: tasselli imprescindibili per restituire orgoglio di comunità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI