Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 17 aprile 2017 ore 19:00

Lavori edilizi e stradali in città e frazioni

Nei prossimi giorni sono previste novità sia in città che in alcune frazioni, come quella di San Polo e Case Nuove di Ceciliano



AREZZO — Fino a mercoledì 31 maggio scattano, 24 ore su 24, il divieto di transito pedonale nel marciapiede in viale Giotto adiacente al parco Pertini, all’altezza della ex Camera di commercio, per una lunghezza complessiva di 65 metri e la chiusura del parcheggio pubblico all’interno dell’area oggetto dei lavori. Tutti i venerdì sera il cantiere sarà ricondotto entro un’area tale da liberare la carreggiata, i marciapiedi, i camminamenti e gli spazi occorrenti per permettere il regolare svolgimento del mercato del sabato.

Fino a venerdì 16 giugno, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la strada Antria di San Polo nei tratti che vanno dai civici 63, 64 e 75 per una lunghezza complessiva di 10 metri e a Case Nuove di Ceciliano lungo la strada vicinale di Vivarelli nel tratto che va dal civico 3 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Cesentinese. In entrambi i casi l’orario è dalle 8,30 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno