Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 11:39

Lavori in città, cambia il traffico

I divieti e le variazioni a circolazione e sosta riguardano la fascia oraria che va dalle 8,30 alle 18,30



AREZZO — Una serie di lavori stradali comporterà contemporaneamente alcune modifiche alla circolazione stradale e pedonale in vari punti della città. I lavori interessano questa settimana e si concluderanno tra venerdì 16 e domenica 18 settembre. L’orario in cui scattano i divieti e le variazioni va dalle 8,30 alle 18,30. I divieti riguardano il transito nei marciapiedi e la sosta laddove insistano aree destinate al parcheggio, le variazioni al traffico sono il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il restringimento della carreggiata.

Ecco i punti: via Francesco Mochi nel tratto che va dal civico 40 per una lunghezza complessiva di 50 metri, via Bernardo Dovizi nel tratto che va dal civico 58 per una lunghezza complessiva di 50 metri, via Buonconte da Montefeltro nel tratto che va dal civico 6/A per una lunghezza complessiva di 50 metri, via Trento e Trieste nel tratto compreso tra il civico 169 e il civico 171 per una lunghezza complessiva di 50 metri e nel tratto tra il civico 73 e il civico 81 per una lunghezza complessiva di 70 metri, viale Santa Margherita nel tratto che va dal civico 50 per una lunghezza complessiva di 50 metri e nel tratto che va dal civico 39 per una lunghezza complessiva di 50 metri, via Montefalco nel tratto compreso tra il civico 56 e il civico 62, via XXV Aprile nel tratto compreso tra il civico 56 e il civico 62 per una lunghezza complessiva di 50 metri, via Caduti sul Lavoro nel tratto compreso tra il civico 5 e l’intersezione con viale Mecenate per una lunghezza complessiva di 50 metri, via Fiorentina nel tratto che va dal civico 351 per una lunghezza complessiva di 50 metri, via Campo di Marte tra il civico 7 e il civico 10 per una lunghezza complessiva di 20 metri, via Nazario Sauro nel tratto che va dal civico 4 e l’intersezione con via Vittorio Veneto, via Fabio Filzi nel tratto che va dal civico 1 e l’intersezione con via Vittorio Veneto, via Vittorio Veneto in corrispondenza delle intersezioni con via Sauro e via Filzi, largo XVI Luglio nel tratto che va dal civico 80 al civico 88.

Attenzione in via Duccio da Boninsegna, dove accanto ai medesimi divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nel tratto che va da viale Mecenate alla corsia di svincolo con via Arno, scatta anche il divieto di transito nella pista ciclabile tra via Trasimeno e la corsia di svincolo con via Arno e nella corsia di svincolo tra viale Mecenate e via Duccio da Boninsegna.

Durerà invece fino a lunedì 31 ottobre il senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso, lungo la S.R. 71 Umbro Casentinese, nel tratto che va dal km 141+903 in località Madonna di Mezzastrada fino al km 142+560 in località Olmo. Orario 9-17,30 esclusi i giorni festivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno