Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità mercoledì 22 novembre 2023 ore 15:42

Lavori in città, come cambia la circolazione

Lavori tra viale dei Carabinieri, il sottopasso e viale Gaetano Salvemini: attenzione alla nuova disciplina della circolazione



AREZZO — Proseguono i lavori all’altezza dell’intersezione tra viale dei Carabinieri, viale Don Minzoni e viale Gaetano Salvemini. Per due mesi a partire da giovedì 23 novembre i veicoli provenienti da viale Gaetano Salvemini in direzione del centro affronteranno un restringimento della carreggiata della corsia di marcia esterna.

Chi percorre viale dei Carabinieri in uscita dalla città, sarà interessato dall’obbligo di percorrenza dello svincolo in direzione di viale Don Minzoni e dalla chiusura della corsia verso viale Gaetano Salvemini. La circolazione, in particolare verso il raccordo autostradale, verrà garantita all’interno del cantiere mediante l’apertura temporanea della rotatoria in fase di realizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità