Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 12:25

​Lavori in corso, cambiano circolazione e sosta

I cantieri saranno per modifiche all'illuminazione lungo la tangenziale urbana e installazione della fibra in varie zone della città



AREZZO — Nei prossimi giorni saranno molti i cantieri per lavori che costringeranno a delle variazioni a circolazione veicolare e sosta. Riguarderanno la modifica dell'impianto di illuminazione notturna lungo la tangenziale urbana, ma anche l'installazione della rete di fibra ottica in molte zone della città.

La sostituzione dei tradizionali apparecchi d’illuminazione con quelli a led, comporterà, fino a venerdì 10 settembre, dalle 8 alle 18, il divieto di transito per tutti i veicoli, all’altezza della rotatoria di fronte al villaggio Colombo, sia nello svincolo esterno di collegamento tra via Colombo a viale Don Minzoni sia nello svincolo esterno di collegamento tra viale Don Minzoni e viale Dante, a seconda del calendario dei lavori. La rotatoria resterà però interamente percorribile nel suo percorso interno.

L’installazione della fibra ottica determinerà invece, fino a martedì 14 settembre, in orario 8,30-18,30, il divieto di sosta con rimozione in via Marco Perennio dal civico 26 all’intersezione con via Monte Bianco, in via Monte Bianco dall’intersezione con via Marco Perennio a quella con via Monte Cervino, in via Monte Cervino dall’intersezione con via Monte Bianco a quella con via Benedetto Varchi, in via Benedetto Varchi dall’intersezione con via Monte Cervino a quella con via Montefalco.

Stesso discorso in via Alessandro dal Borro, dall’intersezione con via Baldaccio d’Anghiari a quella con via Benedetto Croce, in via Benedetto Croce dall’intersezione con via Alessandro dal Borro alla rotatoria che incrocia via Giovanni Battista Vico, in via Giovanni Battista Vico dalla rotatoria che incrocia via Benedetto Croce al semaforo che incrocia via Galvani.

Sempre installazione della fibra ottica e stesse modifiche in zona Pratacci. In via Galvani dallo stesso semaforo a via Edison, in via Edison dall’intersezione con via Galvani a quella con via Morse, in via Morse dall’intersezione con via Edison al semaforo che incrocia via Fiorentina. La natura mobile del cantiere potrà comportare la chiusura dei marciapiede, il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno