Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità lunedì 16 gennaio 2023 ore 13:00

Lavori per la fibra ottica, rivoluzione traffico

Le zone interessate, alcune fino a febbraio, sono quelle di Trento Triste e via Anconetana in centro ma anche San Zeno in periferia



AREZZO — Sono lavori propedeutici alla disposizione delle reti di fibra ottica a comportare variazioni a traffico e sosta a partire da lunedì 16 gennaio.

Fino a sabato 21 scattano dalle 8,30 alle 17,30 il divieto di transito nel tratto di via delle Fonti che va dall’intersezione con via Anconetana al civico 12 e il divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede di via Anconetana all’altezza dei civici 105 e 127. Il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso interesserà i tratti di via Anconetana corrispondenti alle zone suddette e la località Stoppedarca nel tratto compreso tra i civici 13 e 25.

Fino a martedì 7 febbraio scattano il divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi di via Mino da Poppi dall’intersezione con largo Inigo Campioni al civico 2 e di via Trento e Trieste dal civico 3 all’intersezione con via Giacomo Matteotti, il divieto di sosta con rimozione nel tratto divia Salvi Castellucci, lato numeri dispari, che va dall’intersezione con largo Inigo Campioni al civico 31 e nel tratto di via Trento e Trieste, lato numeri dispari, che va dal civico 3 al civico 3/A. In corrispondenza delle zone interessate dai lavori attenzione anche al restringimento della carreggiata. Orari 8,30 – 17,30.

La realizzazione di un nuovo passo carraio e pedonale comporterà fino a mercoledì 1 febbraio il divieto per i pedoni di utilizzare il marciapiede all’altezza del civico 11 della strada B nella zona industriale di San Zeno per una lunghezza di 15 metri. Orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno