Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO14°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cristiano Ronaldo punzecchia Szczesny: «Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra»
Cristiano Ronaldo punzecchia Szczesny: «Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra»

Attualità venerdì 10 novembre 2023 ore 13:11

Lavori stradali, le modifiche al traffico

Lavori stradali da lunedì 13 novembre: attenzione alle modifiche alla circolazione in centro lungo viale Michelangelo



AREZZO — Lavori di manutenzione alla pavimentazione stradale di alcuni tratti di viale Michelangelo comporteranno da lunedì 13 fino a venerdì 17 novembre il divieto di sosta con rimozione in viale Michelangelo per tutta la sua lunghezza e in via Margaritone dall’intersezione con viale Michelangelo a quella con via Niccolò Aretino in orario 8,30 - 18.

Scatta inoltre il senso unico di circolazione verso la stazione nel tratto di viale Michelangelo che va dall’intersezione con viale Mecenate al semaforo che incrocia via Vittorio Veneto e nel tratto di via Margaritone verso via Antonio Guadagnoli nel tratto compreso tra quest’ultima e viale Michelangelo. La restante parte di viale Michelangelo fino al semaforo di piazza della Repubblica sarà interessata da un restringimento della carreggiata.

Vietata pertanto la svolta a destra su via Margaritone per chi percorre via Niccolò Aretino mentre i veicoli provenienti da via Vittorio Veneto che vorranno raggiungere viale Mecenate dovranno svoltare a sinistra al semaforo che incrocia viale Michelangelo e utilizzare poi la direttrice via Spinello → via Nicolò Aretino → via Antonio Guadagnoli → viale Luca Signorelli oppure via Guido Monaco → piazza Guido Monaco → via Roma → via Francesco Crispi → viale Luca Signorelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Via la campagna di comunicazione sociale per sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza dei lavori di messa in sicurezza e rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport