Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione

Attualità venerdì 10 novembre 2023 ore 13:11

Lavori stradali, le modifiche al traffico

Lavori stradali da lunedì 13 novembre: attenzione alle modifiche alla circolazione in centro lungo viale Michelangelo



AREZZO — Lavori di manutenzione alla pavimentazione stradale di alcuni tratti di viale Michelangelo comporteranno da lunedì 13 fino a venerdì 17 novembre il divieto di sosta con rimozione in viale Michelangelo per tutta la sua lunghezza e in via Margaritone dall’intersezione con viale Michelangelo a quella con via Niccolò Aretino in orario 8,30 - 18.

Scatta inoltre il senso unico di circolazione verso la stazione nel tratto di viale Michelangelo che va dall’intersezione con viale Mecenate al semaforo che incrocia via Vittorio Veneto e nel tratto di via Margaritone verso via Antonio Guadagnoli nel tratto compreso tra quest’ultima e viale Michelangelo. La restante parte di viale Michelangelo fino al semaforo di piazza della Repubblica sarà interessata da un restringimento della carreggiata.

Vietata pertanto la svolta a destra su via Margaritone per chi percorre via Niccolò Aretino mentre i veicoli provenienti da via Vittorio Veneto che vorranno raggiungere viale Mecenate dovranno svoltare a sinistra al semaforo che incrocia viale Michelangelo e utilizzare poi la direttrice via Spinello → via Nicolò Aretino → via Antonio Guadagnoli → viale Luca Signorelli oppure via Guido Monaco → piazza Guido Monaco → via Roma → via Francesco Crispi → viale Luca Signorelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno