Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 14 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicole Kidman allontana Salma Hayek in malo modo
Nicole Kidman allontana Salma Hayek in malo modo

Attualità venerdì 13 settembre 2024 ore 15:40

​Lavori straordinari di manutenzione al San Donato

Accordo tra Asl TSE, Prefettura e vigili del fuoco, per l’elisoccorso Pegaso verrà utilizzata la piazzola del nucleo a Molin Bianco



AREZZO — Lunedì 16 settembre partiranno i lavori di manutenzione straordinaria dell’elisuperficie dell’ospedale San Donato di Arezzo. L’intervento interesserà, nel dettaglio, sia il manto di copertura della piazzola che l’impianto elettrico. 

I lavori, ad opera dell’unità operativa complessa Manutenzioni dell’area provinciale Aretina, avranno una durata di 30 giorni. Per l’atterraggio e il decollo dei mezzi di soccorso Pegaso della Regione Toscana verrà utilizzata la piazzola del nucleo volo dei vigili del fuoco di Arezzo in località Molin Bianco grazie ad un accordo istituzionale tra l’Asl Toscana sud est, la Prefettura, la Direzione regionale Toscana dei vigili del fuoco e il Comando provinciale di Arezzo. 

«Con questo importante intervento manutentivo la piazzola di atterraggio e decollo per i mezzi di emergenza sarà ancora più funzionale – sottolinea il dottor Simone Nocentini - direttore della Centrale operativa 118 dell’Area provinciale Aretina e responsabile di Area Dipartimentale Emergenza territoriale 118 - Attraverso la preziosa collaborazione con la Prefettura e il Comando dei vigili del fuoco di Arezzo, la chiusura temporanea della piazzola del San Donato non comprometterà l’operatività del nostro sistema 118».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Amaranto in vantaggio con il solito Ogunseye a metà del primo tempo. Il pari del Rimini con Lomgobardi a inizio ripresa. Palo di Gucci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità