Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Vicenza preoccupa il fiume Retrone, il sindaco Possamai: «La situazione è critica»

Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 15:25

Lavori sulla Regionale 71, occhio al traffico

Lunedì 8 maggio dalle 9 alle 18 senso unico alternato in un tratto della Sr. Modifiche alla circolazione anche in viale Matteotti e allo stadio



AREZZO — Lavori stradali lunedì 8 maggio lungo la S.R. Umbro Casentinese: dalle 9 alle 18 scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nelle località Il Matto e Madonna di Mezzastrada, in entrambi i casi per un massimo di 150 metri di carreggiata.

Da martedì 9 a venerdì 26 maggio divieto per i pedoni, 24 ore su 24, di utilizzare i marciapiedi in viale Giacomo Matteotti dall’intersezione con via Bartolomeo di Ser Gorello al semaforo che incrocia via Sansovino e via Trento e Trieste. La chiusura dei marciapiedi su entrambi i lati non sarà contemporanea ma a fasi alterne. Nel corrispondente tratto di carreggiata è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Sempre da martedì 9 e fino a giovedì 11, ma per la manifestazione sportiva “Karting in piazza”, viene interdetta alla sosta una parte dell’area compresa tra piazzale Roberto Lorentini e il piazzale antistante la curva ospiti dello stadio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno