Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO20°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 15:25

Lavori sulla Regionale 71, occhio al traffico

Lunedì 8 maggio dalle 9 alle 18 senso unico alternato in un tratto della Sr. Modifiche alla circolazione anche in viale Matteotti e allo stadio



AREZZO — Lavori stradali lunedì 8 maggio lungo la S.R. Umbro Casentinese: dalle 9 alle 18 scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nelle località Il Matto e Madonna di Mezzastrada, in entrambi i casi per un massimo di 150 metri di carreggiata.

Da martedì 9 a venerdì 26 maggio divieto per i pedoni, 24 ore su 24, di utilizzare i marciapiedi in viale Giacomo Matteotti dall’intersezione con via Bartolomeo di Ser Gorello al semaforo che incrocia via Sansovino e via Trento e Trieste. La chiusura dei marciapiedi su entrambi i lati non sarà contemporanea ma a fasi alterne. Nel corrispondente tratto di carreggiata è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Sempre da martedì 9 e fino a giovedì 11, ma per la manifestazione sportiva “Karting in piazza”, viene interdetta alla sosta una parte dell’area compresa tra piazzale Roberto Lorentini e il piazzale antistante la curva ospiti dello stadio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno