«Il mio ex violento è scappato dai domiciliari, non voglio un altro femminicidio», la video denuncia di Chiara Balistreri su TikTok
Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 10:00
L'azienda Sgrevi spenge sessanta candeline
Compleanno importante per la storica azienda aretina. Due gli eventi in programma per festeggiare l'anniversario
AREZZO — Un viaggio nel tempo fino agli anni ‘60 per i sessant’anni di attività della Sgrevi.
La storica azienda aretina, infatti, è stata fondata nel 1961 e, nel corso dei decenni, ha ampliato la propria attività nei settori dell’edilizia, delle costruzioni e dell’arredamento attraverso un percorso di sviluppo e di rinnovamento che le ha permesso di diventare un punto di riferimento per professionisti e privati di tutto il centro Italia.
Il sessantesimo compleanno sarà festeggiato sabato 18 e sabato 25 settembre con due eventi alle 16,30 ospitati dallo showroom in via Galvani che proporranno un ricco programma tra cooking show tenuti da chef Shady Hasbun, social live, musica e allestimenti ispirati alle atmosfere tipiche dei “favolosi anni ‘60” tra boom economico e rivoluzione dei costumi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI