Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport sabato 20 marzo 2021 ore 13:00

Le amaranto in campo contro il Cella

Il match è in programma domani alle 14,30 al campo sportivo “Luciano Giunti”



AREZZO — Le ragazze amaranto iniziano il girone di ritorno tra le mura amiche contro il Cella. La gara è valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie C - girone C. 

L'Arezzo viene dalla vittoria di misura contro la capolista Bologna che gli ha permesso di chiudere il girone di andata al terzo posto in classifica, dietro le rossoblu e il Filecchio.

Il match verrà disputato domani al campo sportivo “Luciano Giunti”, fischio di inizio alle 14,30. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Tassi della sezione di Ascoli Piceno. 

Le ragazze amaranto occupano la terza posizione in classifica con 25 punti in coabitazione con la Torres dietro la capolista Bologna e il Filecchio. Il Cella invece è al decimo posto con quattro punti. All'andata l'Arezzo si impose con un netto 8-0 frutto delle reti di Paganini, Mencucci, Ceccarelli, Zelli, Gnisci e la tripletta di
Razzolini.

La lista delle 20 convocate che prenderanno parte a Arezzo - Cella: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 6 Cosi, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 14 Sabia, 15 Bove, 17 Gnisci, 20 Tuteri, 21 Teci, 23 Casini, 24 Avendato, 27 Lulli, 28 Ferretti, 77 Leonessi, 88 Trezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno