Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 09:55

Le donne per le donne, apre sportello d'ascolto

Iniziativa della Cisl nella sua sede cittadina. Le prime date sono il 16 e il 25 marzo. A disposizione una psicologa e una pedagogista clinica



AREZZO — Sarà operativo ufficialmente, nella sede della Cisl di Arezzo in viale Michelangelo, a partire proprio da martedì 8 marzo, Giornata internazionale dedicata alle donne, alle 15. Si tratta dello sportello d'ascolto voluto dal coordinamento donne della Fiscascat Cisl e Fai Cisl.

Nell’ambito della presentazione ci sarà anche la testimonianza di alcune donne che stanno frequentando il corso che sta dando loro l’opportunità di riqualificarsi come assistente familiare e svolgere al meglio la professione di badante. 

Quindi, con questo progetto tutte le donne, iscritte o non al sindacato, hanno un punto dove possono essere ascoltate, consigliate ed indirizzate a seconda dei loro bisogni, grazie alla consulenza di due professioniste, una psicologa ed una pedagogista clinica che, due volte al mese, saranno a loro disposizione gratuitamente.

Le date già calendarizzate per lo sportello di ascolto sono: mercoledì 16 marzo dalle 9 alle 12 e venerdì 25 marzo dalle 15 alle 18. Un appuntamento di mattina e l’altro di pomeriggio, proprio per dare a tutte le donne l’opportunità di poterne usufruire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ghinelli "Consapevoli del valore simbolico, economico e urbanistico che questo intervento potrà rappresentare per la città di Arezzo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità