Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 09:55

Le donne per le donne, apre sportello d'ascolto

Iniziativa della Cisl nella sua sede cittadina. Le prime date sono il 16 e il 25 marzo. A disposizione una psicologa e una pedagogista clinica



AREZZO — Sarà operativo ufficialmente, nella sede della Cisl di Arezzo in viale Michelangelo, a partire proprio da martedì 8 marzo, Giornata internazionale dedicata alle donne, alle 15. Si tratta dello sportello d'ascolto voluto dal coordinamento donne della Fiscascat Cisl e Fai Cisl.

Nell’ambito della presentazione ci sarà anche la testimonianza di alcune donne che stanno frequentando il corso che sta dando loro l’opportunità di riqualificarsi come assistente familiare e svolgere al meglio la professione di badante. 

Quindi, con questo progetto tutte le donne, iscritte o non al sindacato, hanno un punto dove possono essere ascoltate, consigliate ed indirizzate a seconda dei loro bisogni, grazie alla consulenza di due professioniste, una psicologa ed una pedagogista clinica che, due volte al mese, saranno a loro disposizione gratuitamente.

Le date già calendarizzate per lo sportello di ascolto sono: mercoledì 16 marzo dalle 9 alle 12 e venerdì 25 marzo dalle 15 alle 18. Un appuntamento di mattina e l’altro di pomeriggio, proprio per dare a tutte le donne l’opportunità di poterne usufruire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno