Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO12°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 15 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Mihajlovic a Motta e Italiano: così ha vinto il gruppo Bologna
Da Mihajlovic a Motta e Italiano: così ha vinto il gruppo Bologna

Sport domenica 15 gennaio 2017 ore 08:00

Le migliori difese a confronto

L'Amen se la giocherà questo pomeriggio con la Juve Pontedera tra le mura amiche. E' l'ultima giornata del girone di andata



AREZZO — Questa sera alle 18 al Palasport Estra si gioca una gara da circoletto rosso per l’ultima giornata di andata del Campionato di Serie C di pallacanestro. L'Amen Scuola Basket Arezzo, seconda in classifica e reduce dalla vittoria nel derby esterno di Terranuova, ospita la Juve Pontedera, formazione che occupa la terza posizione a soli due punti dagli amaranto.

La formazione pisana, partita tra le favorite, è stata frenata da alcuni infortuni che non hanno permesso a coach Martini di ottenere di più dai propri ragazzi. Pontedera è assieme all’Amen la miglior difesa del campionato e curiosamente entrambe le formazioni peccano ai tiri liberi dove sono agli ultimi due posti nella specifica classifica del girone. Messe da parte le questioni statistiche sarà certamente una partita molto interessante tra due squadre che fino ad oggi sono state protagoniste in questo campionato. Per l’Amen una prova molto dura e allo stesso tempo stimolante. Arbitri dell’incontro, Sgherri di Livorno e Mazzoni di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La storica e giornalista racconterà donne libere e coraggiose che hanno cercato il divino fuori dalle briglie della religione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità