Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 23 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lite furiosa tra le tenniste dopo la gara: «Quando stringi la mano, guarda negli occhi»
La lite furiosa tra le tenniste dopo la gara: «Quando stringi la mano, guarda negli occhi»

Attualità martedì 31 dicembre 2024 ore 09:00

Le misure di sicurezza per il fine anno

Firmata l'ordinanza che dispone il 31 dicembre 2024 e 1 gennaio 2025 il divieto di accendere fuochi d'artificio e altri artifici pirotecnici



AREZZO — Firmata l'ordinanza che dispone nei giorni di martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1 gennaio 2025 il divieto di accendere fuochi d'artificio e altri artifici pirotecnici come petardi e mortaretti in tutta l'area del centro storico della città. 

Inoltre, dalle 12 di martedì alle 7 di mercoledì, ai titolari degli esercizi di somministrazione e commerciali, che siano in sede fissa, temporanei o in area pubblica, compresi i laboratori artigianali e distributori automatici di qualsiasi tipo i cui locali si trovano in piazza Sant'Agostino e nell'area di via Garibaldi compresa tra Corso Italia, via de' Mannini e via della Minerva, nell'area di via Pietro Aretino, è vietato somministrare e vendere per asporto bevande e alimenti in recipienti di vetro e in lattine. 

E' inoltre vietato a chiunque, all'interno del perimetro delimitato dalle strade e piazze suddette, portare e usare contenitori dello stesso genere o oggetti funzionali a offendere. Le violazioni verranno punite con sanzioni fino a 200 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità