Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:AREZZO11°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese

Attualità venerdì 28 marzo 2025 ore 12:31

​Le variazioni a traffico e sosta per lavori

Lavori alla rotatoria tra viale Mecenate e Santa Maria: coinvolto tratto di via Benedetto da Maiano. Due giorni di traffico interdetto in una corsia



AREZZO — Sarà via Benedetto da Maiano l’arteria più importante coinvolta nelle variazioni alla circolazione in arrivo da lunedì 31 marzo. Dalla scuola Tricca, sia l’ultimo giorno di marzo che il primo aprile verrà chiusa la corsia in direzione della rotatoria in fase di realizzazione, fino al cantiere in corso. In direzione opposta si viaggia regolarmente così come regolarmente si potrà accedere al plesso didattico e al distributore. I divieti saranno compresi, in entrambi i giorni, tra le 9 e le 19, e si rendono necessari per la sistemazione di un’aiuola spartitraffico.

Sempre da lunedì 31 marzo fino a venerdì 4 aprile è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dalle 8,30 alle 17,30 in via Molinara tra i civici 33/E e 33/F e dal 34/1 per 10 metri di lunghezza e dalle 8,30 alle 19 in via Pier Ludovico Occhini dal civico 3 al civico 4. In questo secondo caso scattano anche il divieto di sosta con rimozione e la chiusura del marciapiede adiacente alla carreggiata interessata dai lavori.

Altre chiusure di marciapiedi con divieto di sosta nelle limitrofe porzioni di strada scatteranno fino a lunedì 28 aprile, 24 ore su 24, tra il civico 122 di via Pietro Lorenzetti e il civico 25 di piazza Giotto e da giovedì 3 a sabato 5 aprile in viale Mecenate tra i civici 15 e 21 dalle 8,30 alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filippo Boni tra le fila del Partito Democratico con quasi 11mila voti siederà in Consiglio regionale. Per la minoranza eletto Gabriele Veneri (Fdi)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità