Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 11:06

Le Vittime del Salvabanche tornano a Roma

Letizia Giorgianni, presidente Vittime del Salvabanche

L'associazione è stata invitata ad una audizione informale all'Ufficio di Presidenza della Commissione Finanze e tesoro



AREZZO — Sarà una settimana densa di impegni per Letizia Giorgianni, presidente dell'associazione Vittime del Salvabanche

Dopo la manifestazione di protesta che si è tenuta a Roma la scorsa settimana, mercoledì prossimo la Giorgianni sarà nuovamente nella capitale, insieme ad altre due persone, per partecipare all'audizione informale all'Ufficio di Presidenza della Commissione Finanze e tesoro nell'ambito dell'esame dell'Atto del Governo n.373 (Collegio arbitrale per l'erogazione di prestazioni in favore degli investitori).

"Il nostro intento adesso - precisa Giorgianni - è quello di allargare quanto più possibile le maglie per l'estensione dei soci all'arbitrato, una buona opportunità per estendere la platea". 

Il giorno successivo, giovedì, sarà invece al consiglio comunale aperto convocato ad Arezzo e incentrato proprio sulla situazione dei risparmiatori azzerati. Il consiglio è in programma alle 16,30 con tutta una serie di interventi istituzionali ma anche il pubblico potrà prendere parola. Nelle intenzioni del sindaco Ghinelli, al momento della convocazione, c'è la necessità di coordinare le iniziative di sostegno ai risparmiatori ed unificarle sotto un'unica guida.

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno