Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:50 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 08:00

L'edilizia e la sua ripartenza con Macevi Group

E' l'argomento dell'ultimo appuntamento con la rassegna digitale dello Studio Astra Comunicazione. Sarà online giovedì 17 alle 10,30



AREZZO —

Ultimo appuntamento con “Oltre il Covid. Sopravvissuti? No evoluti!”, la rassegna digitale promossa dall’agenzia di comunicazione Studio Astra per raccontare storie di imprenditoria positiva del territorio aretino. Alle 10,30 di giovedì 17 giugno è in programma un approfondimento su edilizia e prefabbricazione per comprendere gli impatti dell’emergenza sanitaria su questi due settori e per condividere strategie per superare la crisi: il focus sarà dedicato ad una delle più storiche realtà locali impegnate nel comparto, il Macevi Group con sede a Viciomaggio, attraverso una videointervista al titolare Danilo Bonanni e alla responsabile alla comunicazione Francesca Bonanni che verrà pubblicata sulla pagina facebook di Studio Astra.

Il settore dell’edilizia è stato colpito in maniera significativa dall’emergenza sanitaria, con il lockdown e le successive restrizioni che hanno imposto un freno e che hanno comportato una riorganizzazione delle aziende. Il Macevi Group ha prima investito nella digitalizzazione della propria attività per continuare a garantire vicinanza ai clienti e successivamente ha scelto di dar seguito agli investimenti e alle ricerche per sviluppare soluzioni edili ecosostenibili in grado di ridurre l’inquinamento e di migliorare la qualità della vita negli ambienti cittadini. Questi investimenti sono stati affiancati da un consolidamento delle strategie di marketing e comunicazione condotte con Studio Astra che ha lavorato in stretta sinergia con il gruppo per rafforzare il brand con soluzioni integrate tra progetti grafici, siti, cataloghi, newsletter e social network.

" 'Oltre il Covid' ha raccontato negli ultimi due mesi tanti esempi di imprenditoria virtuosa - ricorda Paolo Crociani, titolare di Studio Astra - Imprenditori e dirigenti hanno mostrato un tessuto economico caratterizzato da dinamismo e proattività, lanciando messaggi incoraggianti su come con tenacia e creatività, oltre che con le giuste strategie di marketing, sia possibile superare le difficoltà dell’emergenza sanitaria e ripartire ancora più solidi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 11 Comuni. Nel capoluogo tanti contagiati. Positivi in aumento anche a Bibbiena. Tra i nuovi malati molti giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS