Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Cultura mercoledì 15 dicembre 2021 ore 09:39

Liceo Petrarca, il concerto natalizio raddoppia

Sabato 18 e domenica 19 dicembre la Sala Vasariana in piazza del Praticino farà da location alle note degli alunni dello storico istituto cittadino



AREZZO — Un doppio concerto natalizio per il Liceo Musicale “Petrarca”

Sabato 18 e domenica 19 dicembre, la Sala Vasariana in piazza del Praticino ospiterà le note degli alunni dello storico istituto cittadino che, con i loro strumenti e con le loro voci, proporranno due momenti artistici aperti all’intera cittadinanza che permetteranno di vivere un percorso nella storia della musica dal 1700 fino ad oggi.

Il primo appuntamento è in programma alle 20,45 del 18 dicembre quando sarà messo in scena un saggio per sole chitarre dal titolo “Before Christmas Feeling” nato dalla sinergia tra Liceo “Petrarca” e Istituto Comprensivo di Poppi, mentre alle 17.30 del giorno successivo si terrà il Concerto di Natale che coinvolgerà gli alunni di tutte le classi della scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno