Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 14:40

Panettoni "made in Arezzo" per i sanitari

Regalo di Natale del Calcit in sinergia con la ditta Pierozzi per gli operatori dell'ospedale cittadino. La cerimonia davanti al San Donato



AREZZO — Si è svolta questa mattina una piccola cerimonia, nel piazzale antistante l'Ospedale San Donato di Arezzo,  con i rappresentanti di tutti gli operatori sanitari dell'Ospedale (Medici, Infermieri, OSS ) per la consegna da parte del Calcit di doni natalizi al personale sanitario.

Ossia duecento panettoni artigianali prodotti e donati dalla ditta Pierozzi e dall'associazione da sempre in prima linea per i malati.
Un segnale di vicinanza e condivisione per festeggiare il secondo Natale di pandemia che sta mettendo a dura prova la sanità e tutta la comunità.

Presenti il direttore generale della Asl Toscana sud est Antonio D'Urso e i professionisti sanitari dell'Ospedale. A consegnare i doni il presidente del Calcit Giancarlo Sassoli e il titolare della ditta Pierozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno